Esce oggi il nuovo romanzo di Arianna Tomba. Sei tutte le mie ragioni non è solo una storia d’amore. Ma di seconde possibilità che ci offre la vita, di amicizie che ci salvano la vita. Di amore. Quello che ci dimostra come dovrebbe essere. E cosa significa amare un’altra persona, per davvero.

Autore: Arianna Tomba
Genere: Contemporary romance, insta-love, slow-burn
Link Amazon: https://amzn.eu/d/6JFZunA
Trama:
Cosa succede se per guardare al futuro devi fare i conti col tuo passato?
Kristy Ellis sembra aver ritrovato un equilibrio nella sua vita. Il lavoro di critica gastronomica per il Sunday Mail la riempie di soddisfazioni, le uscite con la sua migliore amica July le mettono il buonumore e i giorni bui paiono essere soltanto un lontano ricordo. Non sa, però, che il casuale incontro con Evan rimescolerà ancora una volta le carte in tavola.
Evan North, corrispondente estero di professione, vive la vita che tutti vorrebbero: un lavoro gratificante, il matrimonio in vista con la fidanza del liceo.
Ma è davvero tutto oro ciò che luccica? E se, sotto la superficie calma del mare, si celassero onde tormentate?
Tra i due scatta subito la scintilla ma, al contrario di quanto sembra per Kristy, il presente di Evan non può essere scisso dal suo passato. Ha fatto una promessa ed è disposto a sacrificare la sua felicità pur di onorare la parola data.
Complici due migliori amici esuberanti e chiacchieroni, Evan e Kristy capiranno di essere l’uno la cura alle ferite dell’altro. Ma troveranno la forza per superare quella linea invisibile che li separa?