Cover Reveal: “Per l’ultima volta” di Monique Scisci

Ciao a tutti! Oggi vi mostro la copertina e la quarta di copertina del nuovo romanzo di Monique Scisci, “Per l’ultima volta“, seguito di “La distanza che ci separa”. Curiosi?

Titolo: Per l’ultima volta (seguito di LA DISTANZA CHE CI SEPARA)
Autore: Monique Scisci
Genere: contemporary romance, angst, romantic suspense
Editore: Independently
Data di pubblicazione: 28 marzo 2022

Quarta di copertina:
Keegan e Isabelle, di nuovo insieme, di nuovo distanti.
Dopo aver rischiato di perdersi per sempre, sono tornati al punto di partenza, e adesso devono fare i conti con la realtà: Martin Gibson non si stancherà mai di perseguitarli. Ma c’è qualcos’altro che si sta insinuando nel loro rapporto. Isabelle fatica ad accettare di vivere tra i ricordi di un passato doloroso. Inizia persino a dubitare dei motivi che l’hanno spinta ad entrare nell’FBI. Vorrebbe stare con Keegan, ma le volte in cui prova a proporgli di scappare, lui la respinge. Forse è solo concentrato sulla prossima missione, oppure c’entra il nuovo e affascinante membro della squadra: Zora Volkova? Keegan, dal canto suo, è un uomo d’azione, ha bisogno di dare un senso alla propria esistenza e ora che è circondato da persone che credono in lui, per la prima volta sente di poter fare qualcosa di buono. Mentre lui è sotto copertura in Russia, a Vienna Isabelle cerca di recuperare le informazioni che potrebbero incastrare Maximilian Friedberg, l’uomo che – tra le altre cose – ha anche distrutto il loro futuro. Ma inaspettatamente qualcosa va storto e per sopravvivere, questa volta, non basterà scegliere da che parte stare, dovranno decidere chi tradire.
Bugie, vendetta, nuovi alleati e vecchi nemici, e una passione che resiste al tempo, Isabelle e Keegan riusciranno a mantenere fede alla promessa di stare insieme? E qual è il prezzo che dovranno pagare?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...